venerdì 20 aprile 2012

DOLCE FAR NIENTE

Eccomi qua, finalmente da circa due settimane e' iniziata la mia "vacanza" e devo dire che ne avevo proprio bisogno!!! Forse parlo così perché sono solo pochi giorni che ho tutto questo tempo x me , forse tra un po' mi verra' a noia ed inizierò ad avere nostalgia del lavoro , l' essere sempre contornata di nuove collezioni, avere sempre un sorriso x tutti ma soprattutto avere sempre qualcosa da fare e non avere mai un minuto x pensare a niente.....Non posso sapere se tutto questo avverrà ma x adesso so che mi piace non dover correre di qua di la, poter pulire , lavare e stirare con tutta calma e soprattutto quando ne ho voglia, ma la cosa che più apprezzo e' poter passare più tempo con la mia famiglia e con chi mi ama....per esempio stamani sono stata in piscina con mio babbo e passare un po' di tempo con lui in tutta tranquillità e' bellissimo....queste sono le cose che sicuramente un domani mi mancheranno!
Adesso mi godrò tutto il tempo che ho a disposizione minuto x minuto...mi dispiace sicuramente la maggior parte delle foto e delle notizie che vedrete per i prossimi mesi non avranno molto a che fare con la moda e con il mio lavoro ma spero vi interessino comunque!!!
Del resto la vita e' fatta di priorità e le mie adesso non si chiamano vestiti!!!!
A prestooooooooo

1 commento:

  1. Tesoro goditi il tempo libero..... E goditi noi, che anche noi ci godiamo te al 100%!!!E poi guarda che nel mio ultimo post ti ho invitato a scrivere le 10 cose che ami di più nella vita.... Vedi un pochino di scriverle....

    RispondiElimina